ME AGAIN: Ricominciamo insieme è il mio nuovo romanzo in uscita proprio oggi, 8 Marzo.
É sempre una nuova emozione presentarvi i miei lavori e questa volta ho cercato di rendere la storia più interessante e speciale possibile. La musica country farà da sottofondo come al solito e i nostri protagonisti avranno tante cose a cui pensare.
Non è il classico romanzo rosa tutto miele e cuoricini, no. Aspettatevi di salire e scendere sulla giostra delle emozioni senza fine, pagina dopo pagina.
TRAMA:
Basta un istante a cambiare per sempre il corso della vita. Lo sa bene Madison figlia spensierata di Ted Parker, AD di una importante multinazionale.
Per Maddy esistono solo divertimenti, moda e una certa fissazione per Chris Levi un cantante country da diversi anni sulla cresta dell’onda e la cui popolarità non sembra destinata a spegnersi.
Giovane, sfacciatamente sexy e ormai famoso in tutto il mondo.
Dopo un terribile incidente, l’esistenza di entrami verrà sconvolta e insieme precipiteranno in un baratro da cui sarà difficile uscirne.
Devastato dall’accaduto, Chris diventa l’ombra di se stesso rifugiandosi nel suo ranch blindato alla periferia di Nashville.
I Fan impazziranno per il suo ritiro.
Non troppo lontano da lui, Madison, appena ventenne cerca di sopravvivere ripartendo dal nulla.
Due mondi totalmente diversi i loro, due esistenze che non si somigliano sotto nessun aspetto.
Nulla in comune se non lo sconfinato amore di lei per lui.
Verranno costretti a condividere il loro percorso.
Lui la odierà e proverà a fuggire, ma il senso di colpa lo annienterà.
Lei combatterà come può questo odio fino a fuggire dai suoi stessi ricordi.
Quando Chris annegato dal dispiacere, capirà che la chiave per rimettersi in sesto e uscire dall’abisso è proprio davanti a sé, avrà solo una possibilità per salvarla e salvarsi.
Non innamorarsi di lei.
Quando poi Madison lo vedrà per la prima volta, Chris saprà essere così bravo da non trascinarla con sé in un legame sbagliato seppur per la ragione giusta?
«Tu non hai paura di perdermi. Questa è la nostra unica differenza, io ti perdo ogni sera e devo fare i conti con questa realtà ogni santo giorno»
«C’è qualcosa di incontrollabile nelle emozioni che provo e sapere di non potermi fidare mi fa stare male»
«Siamo fatti di niente come le note musicali. Siamo solitudine e rabbia repressa, dolore e lacrime ingoiate, siamo spezzati dentro ma appariamo sempre bellissimi fuori.»
Autoconclusivo
Enemies to lovers
Age- romance
Country music romance
ME AGAIN: Ricominciamo insieme è acquistabile su AMAZON Kindle e presto anche cartaceo
Seguitemi sul profilo INSTAGRAM
Se vi va di vedere i miei altri lavori guardate qui
𝑽𝒊𝒗𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒊𝒏 𝒖𝒏 𝒎𝒐𝒏𝒅𝒐 𝒇𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒅𝒊 𝒂𝒑𝒑𝒂𝒓𝒆𝒏𝒛𝒆.. 𝒎𝒂 𝒒𝒖𝒂𝒏𝒕𝒐 𝒔𝒊 𝒏𝒂𝒔𝒄𝒐𝒏𝒅𝒆 𝒅𝒊𝒆𝒕𝒓𝒐 𝒖𝒏 𝒄𝒖𝒐𝒓𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒃𝒂𝒕𝒕𝒆?
Ho la fortuna di leggere i libri di Stefania in anteprima ma questo è stato molto di più.. l’ho sentito nascere durante una telefonata, così dal nulla e crescere pagina dopo pagina, momento dopo momento, emozione dopo emozione.
Perché è questo che Stefania lascia in ogni suo romanzo.. emozioni che straziano il cuore.
Con Chris e Madison è stato così.. la loro storia è qualcosa che lascia il segno, tocca corde così profonde e vere che quando lo finisci ti ritrovi a dire e ora?! Come faccio a staccarmi da loro? Come faccio a lasciarli andare?
Forse l’unico modo per spiegarvi ciò che mi lascia ogni romanzo di Stefania è usare le parole di Madison:”𝑻𝒂𝒍𝒆 è 𝒍𝒐 𝒔𝒄𝒐𝒏𝒗𝒐𝒍𝒈𝒊𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒆𝒎𝒐𝒕𝒊𝒗𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒎𝒊 𝒑𝒓𝒐𝒗𝒐𝒄𝒂𝒏𝒐 𝒊 𝒔𝒖𝒐𝒊 𝒕𝒆𝒔𝒕𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒑𝒆𝒔𝒔𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒕𝒓𝒐𝒗𝒐 𝒍𝒆 𝒑𝒂𝒓𝒐𝒍𝒆 𝒈𝒊𝒖𝒔𝒕𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒅𝒊𝒓𝒍𝒐.”
E io mi sento proprio così.. non trovo mai le parole per esprimere cosa provo quando leggo i suoi romanzi perché così veri, profondi e pieni di emozioni strazianti che mi sembra di non riuscire a gestirle.
Ma dopotutto è questo ciò che un romanzo che tocca le corde del cuore sa fare.. riesce ad arrivare là dove fa più male, colpisce i nervi più profondi e protetti per farti vivere ogni emozione in modo amplificato.. ti porta a pensare quanto sia difficile ricominciare a vivere dopo un’esperienza che strazia anima, cuore e cervello, che ti lascia senza scampo e senza respiro perché tutto il mondo vorrebbe andare avanti ma tu non sai come fare.
Ma ogni esperienza, ogni disavventura, ogni problema arriva per un motivo, potrebbe avere uno scopo che noi, al momento, non siamo in grado di vedere e capire, addirittura di accettare!!
Ma poi arriva quella persona, quella singola anima che assomiglia così dannatamente alla nostra, quella che sembra provare il nostro stesso dolore, quella con cui ogni emozione è amplificata e incomprensibile, quella che non avremmo mai pensato di poter definire come affine alla nostra perché all’apparenza troppo diversa.
Ma a volte è proprio questo che bisogna fare e Chris e Madison me lo hanno insegnato riga dopo riga, pagina dopo pagina.. mi hanno insegnato ad andare oltre le apparenze, oltre le azioni dettate dal dolore o dal giudizio altrui per provare a vedere cosa si cela davvero dietro quel cuore che batte in un modo così simile al nostro.
Chris e Madison hanno lasciato un segno indelebile nel mio cuore con la loro storia.. una storia dove dolore, amore, incertezza, bugie e falsitatsi intrecciano in modo così profondo da rendere quasi impossibile capire dove termina una o finisce l’altra.
Ultimo appunto prima di lasciarvi perché non possono non menzionare ciò che rende i libri di Stefania UNICI: la musica.. ragazzi io non so descrivervi quanto le canzoni inserite nel libro lo rendano ancora più reale ed emozionante. Ognuna di esse sembra essere scritta apposta per quel momento, per quella fase, per quelle due persone, rendendo ogni emozione ancora più forte e vera.
A questo punto, non posso dirvi altro se non di correre a vivervi questo romanzo!!
Autore
Grazie Marty come sempre il tuo aiuto e supporto è indispensabile
🎵🎸🎶 ME AGAIN
🎵 Viaggio a Nashville tra le note, la musica, i sentimenti e le emozioni, quelle vere, che entrano nel tuo cuore facendolo tremare come le casse del tuo stereo mentre a casa canti a squarciagola gridando al mondo intero il tuo stato d’animo, la tua rabbia, la tua felicità e il tuo tormento. Due mondi diversi,opposti che si incontrano per una fatalità, lui Chris, cantante country di successo, bello e sfuggente ma che canta in modo pazzesco, da far accapponare la pelle già dalle prime parole.Lei Madison,bella,ricca e impertinente ragazza senza desideri inespressi, solo con la voglia di esprimere con la musica se stessa .
“SIAMO FATTI DI NIENTE COME LE NOTE MUSICALI.SIAMO SOLITUDINE E RABBIA REPRESSA,DOLORE E LACRIME INGOIATE,SIAMO SPEZZATI DENTRO MA APPARIAMO SEMPRE BELLISSIMI FUORI” dicono Madison e Chris, interpretando al meglio ciò che sono, invitandoci a riflettere e andare oltre, oltre ogni remora, oltre l’ apparenza, senza dare niente per scontato.Perché questo mondo dorato è in realtà qualcosa che gli sta stretto, un compromesso che in certi momenti non si è disposti ad accettare.La musica, quella scritta, sentita, cantata che scorre nelle loro vene sarà la loro salvezza? Riusciranno a capire cosa c’è oltre? Quanto sono disposti a cedere di sé stessi per provare a ricominciare? La rinascita è un atto di grande coraggio, dove niente è scontato e tutto può succedere, e a volte, anche una debolezza o una richiesta d’ aiuto possono essere quel La che ci farà riscrivere il pentagramma della nostra vita. Questa storia è straordinaria, non la leggi, la vivi e ti emozioni . Ti scalda il cuore e ne percepisci ogni intonazione. Consiglio vivamente di leggere il libro ascoltando la playlist, le emozioni saranno amplificate e l’effetto sarà incredibile. Per la prima volta in tanti anni la combinazione testo e musica mi colpiscono fino all’ultimo rigo. Spero di aver trasmesso tutto l’ entusiasmo e la passione che Mad e Chris ci raccontano,con l’augurio che possano entrare nella casa e nel cuore di tutti voi.
Autore
Grazie per la tua preziosa testimonianza
iniziamo la giornata con il mio turno al RP del nuovo romanzo di Stefania.
Un romanzo stravolgente, struggente, emozionante ma soprattutto così vero che vi sembra di viverlo. Vivere i personaggi come parte di voi. Una storia che sembra impossibile eppure Madison e Chris Levi l’hanno vissuta. Un famoso cantante, una fan con il sogno “proibito” del suo idolo.
Un cantante che vuole far sognare con la sua musica, suoi concerti. Una fan che s’innamora delle sue canzoni, s’innamora della sua voce. Di lui, lo sogna come averlo nella sua vita. È il concerto più bello ed emozionante…ma si trasforma presto un incubo. L’inizio della grande sfida, l’inizio delle mille delusioni, del dolore. L’inizio di mettere a nudo sensazioni che non possono più negarsi, si vivono, si allontanano, si riprendono. Rinascono. Madison e Chris sono così: cadono ma si rialzano. E capiscono di dover stare insieme nonostante le barriere, nonostante le bugie, i segreti che possono far finire tutto ma l’amore guarisce tutto.
La musica parla per loro, quando non trovano le parole giuste arrivano le parole di Chris che esprimono tutto. E credetemi avere i testi tra le pagine di questo romanzo è POESIA! La musica ancora una volta diventa protagonista perché è il filo rosso. Chris e Madison sono la dimostrazione anche un sogno impossibile diventa possibile, un cantante è una fan possono amarsi e diventare un’unica cosa.
Così come la presenza di essere in un ranch, di avere quel momento di spensieratezza a galoppo con i cavalli; Stefania non smentisce mai. L’ambiente ranch è proprio il nostro ambiente: e per questo la sento vicina a me, amanti di cavalli e loro habitat.
E non smetterò mai di ringraziarla di farmi sognare con le sue parole, con questo mondo, con la fiducia riposta di farmi leggere in anteprima e di farmi sentire così viva nelle storie di vita. Grazie ❤️🐎🎶
“𝘜𝘯𝘢 𝘤𝘢𝘯𝘻𝘰𝘯𝘦, 𝘦𝘤𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰. 𝘜𝘯𝘢 𝘤𝘢𝘯𝘻𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘢𝘯𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘥𝘪 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘵𝘵𝘢. 𝘓’𝘶𝘯𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘪𝘦𝘳𝘰 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘴𝘱𝘦𝘴𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭’𝘢𝘳𝘪𝘢.”
“𝘚𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘵𝘦 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢𝘭𝘪. 𝘚𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘪𝘵𝘶𝘥𝘪𝘯𝘦 𝘦 𝘳𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢 𝘳𝘦𝘱𝘳𝘦𝘴𝘴𝘢, 𝘥𝘰𝘭𝘰𝘳𝘦 𝘦 𝘭𝘢𝘤𝘳𝘪𝘮𝘦 𝘪𝘯𝘨𝘰𝘪𝘢𝘵𝘦, 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘻𝘻𝘢𝘵𝘪 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘮𝘢 𝘢𝘱𝘱𝘢𝘳𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘪 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪.”
⭐⭐⭐⭐⭐/5
Cari Readers,
quando Stefania Salerno mi ha contattato per partecipare al review party del suo nuovo libro potevo solo esserne contenta, adoro la sua scrittura e ad ogni nuova storia mi meraviglio, riesce sempre a sorprendermi, tutto ciò che scrive è semplicemente favoloso.
𝘔𝘌 𝘈𝘎𝘈𝘐𝘕 𝘙𝘪𝘤𝘰𝘮𝘪𝘯𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘐𝘯𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 non è da meno, già dai piccoli estratti che Stefania aveva postato in anteprima sui suoi profili social avevo capito che avrei avuto a che fare con qualcosa di diverso e così è stato, perché questo libro è straordinario e mi ha lasciato a bocca aperta.
Quando conosco da tempo un’autrice, quando esce un suo nuovo libro mi chiedo sempre se soddisferà le mie aspettative, con Stefania non ce n’è bisogno perché, qualsiasi sia il tipo di storia narrata, lei riesce sempre a toccare le corde giuste e a farmi battere forte il cuore.
I protagonisti di questa vicenda sono 𝐌𝐚𝐝𝐢𝐬𝐨𝐧 e 𝐂𝐡𝐫𝐢𝐬, lei una ragazza giovanissima di famiglia benestante, spensierata e gioviale, innamorata della vita, lui un cantante famoso di musica country, uomo bello, sfrontato e testardo, ma dall’animo buono.
Vi starete chiedendo cosa ci azzeccano questi due protagonisti, la differenza di età medesima li colloca in due realtà agli antipodi, eppure non è così. Madison vive in un mondo dorato, un mondo in cui ha tutto ma in realtà non ha niente, è cresciuta solo con il padre, un uomo autoritario e possessivo. L’unica cosa che la fa stare bene e la fa sentire libera è la musica, non potrebbe farne a meno. Chris è un vero animale da palcoscenico, è sulla cresta dell’onda e dalla sua vita ha successo, popolarità, soldi e fiumi di donne. La musica è ciò che gli dà la carica ogni giorno, è passione e realizzazione.
Per uno strano scherzo del destino, in un battito di ciglia, Madison e Chris si ritrovano in balia di un tragico evento e tutto il loro mondo viene stravolto. Le loro strade si incroceranno non per loro volere ritrovandosi a condividere la stessa casa, la quotidianità, le emozioni, le gioie e i dolori. Si incontrano proprio quando entrambi ne hanno più bisogno e la musica sarà il collante tra loro due, ciò che farà vibrare i loro cuori, ciò che curerà le ferite dell’anima e che farà tornare a sperare in futuro migliore.
Madison e Chris ricostruiranno la loro vita, pezzo dopo pezzo, respiro dopo respiro, è stata concessa loro una seconda possibilità e devono coglierla al volo per riscattarsi da un destino crudele, per abbattere tutti i muri, dimenticare i dolori e i dispiaceri, le bugie e gli inganni, i rancori e i sensi di colpa, e rinascere finalmente dalle proprie ceneri, raggiungere la luce in fondo al tunnel e tornare finalmente a respirare.
La storia di Madison e Chris è una storia sofferta e difficile, una storia di speranza e rinascita, un concentrato di emozioni che ti scavano dentro e che ti fanno tremare l’anima e contorcere le viscere. Il rapporto tra i due protagonisti è speciale ed unico, è un rapporto che cresce a piccoli passi, un legame di amicizia, fiducia e complicità che sfocia in un amore vero, potente, sincero e puro.
Madison e Chris comunicano tra loro principalmente grazie alla musica, la musica che ha riempito la loro vita in ogni momento, dai più brutti ai più belli, li accompagnerà anche in questa difficile prova, facendogli superare ogni ostacolo ed ogni paura. E’ stato toccante vedere come riescano tramite i versi delle canzoni ad esprimere ciò che sentono, ma soprattutto a capirsi e sostenersi senza tante parole, lasciandosi guidare semplicemente dai loro cuori che battono al ritmo della loro amata musica.
Grazie Stefania per questa storia, grazie per due personaggi fantastici come lo sono Madison e Chris, due anime sperdute che si ritrovano a camminare fianco a fianco nella difficile strada della vita. Con le tue parole mi sono sentita completamente coinvolta nella loro vicenda, ho percepito sulla mia pelle il dolore, la sofferenza, il loro senso di smarrimento, le difficoltà che hanno dovuto affrontare, ho fatto un po’ mie le loro lacrime e la loro disperazione. Ho sospirato e gioito con loro, mi sono sentita cullata e confortata da questo amore così particolare, un amore scandito dal ritmo della musica country e reso indimenticabile.
I paesaggi da te descritti sono mozzafiato, se chiudevo gli occhi riuscivo a vedermeli davanti in tutta la loro sconfinata bellezza. La vita tipica di un ranch mi ha sempre affascinato e viverla con i tuoi libri è sempre qualcosa di speciale e spettacolare.
In questa storia c’è anche una buona dose di adrenalina e suspense, non c’è nulla di scontato o intuibile, è tutto una bella scoperta e inaspettato. Anche l’epilogo è diverso dal solito, un finale che insegna che nelle avversità della vita c’è sempre il modo di rialzarsi, anche nei periodi più neri bisogna continuare a sperare, tutti abbiamo diritto ad una seconda chance e dobbiamo giocarcela come meglio possiamo, certo magari non risolveremo tutto ma almeno non avremo il rimpianto di non averci provato e se poi saremo sereni e soddisfatti sarà ancora più bello.
E che dire delle canzoni inserite in questa storia, sono particolari e rendono il tutto più armonioso, una melodia che lascia il segno.
Che dire cara Stefania, i pianti che mi sono fatta con Madison e Chris sono stati tanti ma fortunatamente ho controbilanciato anche altrettanti sorrisi. Continua così, continua a farci sognare e a farci amare le tue storie e i tuoi personaggi, stai andando alla grande e la tua crescita come autrice è percepibile ad ogni nuovo libro pubblicato. Compimenti! Le mie 5 stelle sappi che valgono come mille.
Non so proprio da dove iniziare per questa recensione, anzi, forse sì: “Compratelo”. Purtroppo questo non cambia il fatto che questo libro mi ha dato davvero tanto, basti pensare a quanti audio si è dovuta subire Stefania, tra bestemmie varie e commozione.
La storia di per sé ha uno schema molto semplice, il doppio punto di vista è un colpo di classe e che mi ha convinto in tempo zero. Madison è una grandissima fan di un cantante, Chris, il padre, troppo autoritario e rompi scatole le priva di andare ai concerti, ma lei ci va di nascosto. Tutto fila liscio, ma un giorno succede l’impensabile. Lei perde la memoria, lui il suo migliore amico, tutto ora per Chris e Madison sono tunnel bui da affrontare, ma se si sta assieme forse una luce alla fine si accenderà.