SONO QUI: book-card n.1.
Inizio con il pubblicare alcune Book-card del romanzo per portarvi con me all’interno del Wild Wood Ranch.
Qui in particolare ci troviamo… nella pozza termale naturale che forma una rientranza del torrente Tines. E quelli nella Book-Card n.1 sono Mike e Megan in una delle loro prime uscite.
Estratto da Sono qui: “Velocemente si tolsero i vestiti e si immersero nell’acqua calda tremendamente in contrasto con l’aria circostante.
Il modo in cui lui era entrato in acqua porgendole delicatamente le mani per aiutarla ad entrare, quel costume nero che per la prima volta gli permetteva di vederlo nella sua interezza e quell’ambiente surreale, quasi fantasy, portavano l’erotismo di quel momento a livelli inimmaginabili per lei, tanto che sentì il suo corpo andare in fiamme.”
Curiosi di leggere il resto?
Potete trovare il resto dei post inerenti la serie Wild Wood Ranch Qui
Qui per acquistare il romanzo in versione cartacea.
Qui per la versione ebook
TRAMA
Si dice che un toro vada preso per le corna, ma quando dice “no”, non c’è niente da fare. Si può andargli contro, ma non è detto che se ne uscirà vincitori.
Così come quando si prendono delle decisioni e si pretende di controllare la situazione, spesso le cose possono non andare nel modo previsto.
Può capitare di fare il passo più lungo della gamba e dover correre ai ripari oppure si può semplicemente sbagliare e poi subire le conseguenze.
Per i fratelli Mike e Keith McCoy si prospetta una stagione difficile: un ranch completamente da riorganizzare e tanti progetti in ballo.
Mike dovrà fare i conti con le sue rigidità.
Keith giocherà improvvisamente un gioco duro, e si troverà a lottare contro situazioni per lui svantagiose, emotivamente pesanti e che lo spingeranno a tirar fuori l’orgoglio pur di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Daisy sarà ancora dalla sua parte oppure i fantasmi che la turbavano torneranno ad allontanarla? E lui sarà ancora li con lei o sarà altrove?
Le scelte di tutti dettate dal cuore e guidate dall’amore riscalderanno gli animi durante il duro inverno del Montana e scontri e malumori non saranno certamente pochi. A vincere sarà ancora l’amore?
L’amarezza per non poter essere sinceri e il dover nascondere qualcosa che per l’altro è invece molto importante, faranno da sfondo alle attività del ranch, a serate bollenti e a passioni importanti portate avanti al ritmo della
musica country.
E se poi qualcuno tornasse improvvisamente dal passato?
E se qualcosa di così imprevisto invece si rivelasse la cosa migliore che poteva accadere?
Come cambierebbero le dinamiche del ranch?
Se “Rimani un attimo” vi ha entusiasmato, ora perdetevi letteralmente in questo secondo capitolo della serie Wild Wood Ranch.
Insieme scopriremo quanto valore hanno le parole, “Io sono qui” e i gesti importanti che le accompagnano.