Home » NTC un concetto fondamentale

NTC un concetto fondamentale

IL PROBLEMA

Quando acquisto qualcosa, la prima cosa che mi chiedo è cosa c’è dentro, o se quello che c’è dentro possa farmi bene o piuttosto male. Sopratutto quando sono prodotti per il benessere questa domanda è d’obbligo.

Ma spesso venivamo incartati da quello che dice questa o quella persona, senza chiederci se si siano informati a sufficienza. Parlo anche di medici a volte.

LA SOLUZIONE

Si perchè i prodotti fitline sono degli integratori, ma differentemente da altri prodotti da banco venduti nelle farmaci e prescritti dai medici (semplicemente perchè qualche informatore farmaceutico gli dice di farlo), non si sottomettono a questo gioco. L’azienda preferisce la qualità alla pubblicità, che è solo un dispendio di risorse.

Nei prodotti dell’azienda PM international, c’è qualità senza nemmeno la necessità di doverlo spiegare. Già il suo brevetto NTC parla da solo. I risultati dei diversi test di controllo a cui volontariamente sottopone i suoi prodotti dicono il resto. Si volontariamente perchè gli integratori non hanno obbligo di sottoporsi a controllo di qualità (vedi i tanto famosi integratori da farmacia). I prodotti Fitline superano tranquillamente tutti i controllo di qualità quali anche quello dei GMP o i controlli della SWISS e di molti altri.

Clicca per saperne di più

Quello che fa dei prodotti fitline dei prodotti d’eccellenza è proprio il suo brevetto NTC, che solo loro hanno e che li ha portati alle vette mondiali nei controlli di qualità e sicurezza dei prodotti.

L’NTC è un concetto oltre che un brevetto. Quello di far in modo che la sostanza naturale contenuta all’interno del prodotto, sia esso un integratore per avere energia, per dimagrire o per avere una belle più lucente, o un crema contro le rughe, vada la dove serve e venga utilizzato tutto.

Quando prendete un multicentrum tanto per citarne uno, c’è scritto che contiene tot percentuale di vitamina C, ma quella che realmente arriva all’organismo di solito è il 70% di meno, quindi cosa state assumendo? Sostanze eccipienti, chimiche pergiunta.

Nei prodotti fitline con il brevetto NTC non si spreca nulla e tutto va direttaemente dove serve per dare il risultato desiderato.

NTC un concetto fondamentale

Se vuoi saperne di più scrivimi@lecosedimysa.com o lascia un commento ti risponderò al più presto.

Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.

error: Content is protected !!

Looking for Something?