I’M BACK

I’M BACK

I'M BACK MY STUDY

Poche parole, I’M BACK (molto slow) So che non basteranno comunque a giustificare la mia lunga assenza ma che considero doverose per chi nel tempo ha sempre chiesto dove fossi finita e cosa stessi facendo.

In un periodo social in cui se ti mostri, scrivi, appari… sei REALE altrimenti niente, e dopo aver visto come sono cambiate ed evolute le persone anche in relazione a dove tira il vento, ho scelto di restare in silenzio e non mostrare né condividere più nulla.

Dietro c’ero sempre. Ho continuato a studiare, tutto e niente. Ho cambiato molte cose della mia vita; ora per esempio ho uno spazio fisico tutto mio da cui vi sto scrivendo e dove prenderanno vita molti progetti che sono stati per troppo tempo stand-by.

Ora sono di nuovo QUI, oltre che sul mio profilo Instagram (che è cambiato nel nome ma non nella sostanza) e sono sempre più dell’idea che rendere questo spazio, più personale possibile sia la scelta migliore. Senza regole di engagement come succede per altri social, senza politiche restrittive e sempre disponibile e via via sempre più pieno di ME.

QUI, pubblicherò i miei aggiornamenti di scrittura. Una sorta di #Wattpad personale che spero vi incuriosirà e vi spingerà a seguirmi.

QUI, verranno presentate le promozioni e presto sarà possibile effettuare gli ordini. Sia dei miei libri che dei miei (altri) lavori.

QUI pubblicherò recensioni e collaborazioni e sempre QUI darò consigli di vario genere.

Chi mi seguiva da tempo saprà che lecosedimysa è un nome che mi segue dal 2004, che un tempo è stato un blog (andate a recuperarlo se vi va) poi diventato questo sito, i contenuti sono stati oscurati ma sono anche qui e ora verranno piano piano ritirati fuori perché questo è il mio mondo e non è soltanto romance.

La scrittura è frutto di tante e molteplici esperienze di vita che avevo scelto e sceglierò di raccontare qui.

Studio

ORA UN PICCOLO GIOCHINO.

Chiunque cliccherà sul bottone di iscrizione alla newsletter del sito o mi scriverà via mail, riceverà una piccola sorpresa e i primi due capitoli del mio prossimo romanzo in anteprima

Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Looking for Something?